I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”
Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.
10 Vecino. Nonostante la tripletta di Icardi, è lui il vero mattatore di questo derby della “Madonnina”. Lotta e combatte su ogni pallone. Verso l’ottantesimo si spinge in avanti con una sontuosa cavalcata che spezza in due la difesa del Milan. MAESTOSO.
9 Corini. Dimostra capacità e doti nascoste. Sta dando il giusto apporto alla sua squadra, proprio come il fosforo che elargiva quando calcava i campi da giuoco. GENIO.
8 Cremonese. Aiutata da Ujkanj e dalla sagacia tattica di mister Tesser, espugna in maniera commovente il “Tombolato”. PALPITANTE.
7 Fiorillo. Si dimostra il vero portiere della rosa abruzzese. Capace di neutralizzare tutti gli attacchi dei ducali. AFFIDABILE.
6 Stroppa. Porta a casa la prima vittoria casalinga stagionale. Una vittoria dettata più dal carattere che frutto di un gioco pensato. Serve ancora più equilibrio. La strada è ancora in salita. FORTUNATO.
5 Rastelli. Ora incomincia a perdere anche le gare casalinghe. La sua fortuna è allenare in un campionato mediocre. SALVATO.
4 Montella. Inserisce troppo tardi Cutrone e lo fa togliendo Kessie che, fino a quel momento, non stava dispiacendo. In balia di Bonucci, ha perso da tempo le redini della squadra. TRAVOLTO.
3 Giunti. Ha solo il merito di sostituire chi gli stava remando contro. Per il resto non ne azzecca una. SABOTATO.
2 Han. Un funanbolo poco produttivo ed abile simulatore. Non mi sembra il campione che vogliono far credere che sia. Sul secondo gol del Foggia commette un errore da matita blu. SOPRAVVALUTATO.
1 Rosati. Più che un portiere di calcio sembra un portiere d’albergo ma con porte girevoli, quelle che, presto, arriveranno anche a Perugia. SOSTITUITO.
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android