Il Foggia illude: ancora un pari (2-2). Col Novara svanisce la prima vittoria
In svantaggio gli uomini di Stroppa ribaltano il risultato. Ma a 7’ dalla fine Dickmann sul corner di Sansone devia di testa sulla traversa e il pallone va in rete
Ancora un pareggio casalingo, questa volta 2-2 in casa con il Novara, e un’altra occasione sprecata dal Foggia che non riesce a conquistare i tre punti che avrebbero puntellato la classifica e ridato slancio ai pugliesi. Parte bene la squadra di Stroppa e al 9’ Chirico’ spreca da pochi passi mandando alto. Il Novara appare più attendista e cerca di colpire in contropiede. Ma è ancora il Foggia a farsi pericoloso con Agnelli che però si fa parare il tiro dal portiere avversario. Al 30’, però, è il Novara a passare in vantaggio con un bel tiro a giro di Moscati. Quando ormai sembrava che il primo tempo si dovesse chiudere con gli ospiti in vantaggio, in pieno recupero, al 50’, Rubin si guadagna un rigore che viene trasformato da Mazzeo.
Secondo tempo
Nella ripresa il Foggia è più arrembante e al 14’ segna il 2-1 con Fedato, su assist di Mazzeo. Il Novara pareggia sugli sviluppi di un corner: a 7’ dal termine l’appena entrato Dickmann sul calcio d’angolo di Sansone devia di testa sulla traversa e pallone oltre la linea. È 2-2. Nel finale c’è l’ammonizione di Chirico’ che cade in area e prende un giallo per simulazione.
Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android