I voti del week-end sportivo ed “Una Buona Parola per Tutti”
Di solito sono i calciatori a ricevere i voti. In questo caso sono i voti a ricevere i calciatori (o gli sportivi in genere). Ecco il nuovo format del blog di Guido Cavaliere. Il pagellone con i voti del weekend sportivo. Dal 10 all’1. Senza sconti.
10 Mertens. Un belga sudamericano. le sue giocate somigliano tantissimo a quelle di numerosi fantasisti argentini ed uruguaiani degli anni novanta che hanno giocato sui campi da gioco italiani. FOLLETTO.
9 Ilicic. Illumina l’Azzurri d’Italia con giocate da grande calciatore. Forse ha scoperto la sua isola felice. MAGELLANO.
8 Ljaic. Fa in partita tutto quello che gli riesce con facilità in allenamento. MATURO.
7 Sottil. Mondonico, in allenamento, lo chiamava “sottiletta”. Il tecnico del Livorno, crescendo, sta diventando sempre più un formaggio di altissima qualità SORPRESA.
6 Stroppa. Sempre più baciato dalla fortuna. L’espulsione lo agevola molto. Va premiato per la grande calma che sta usando in questo periodo e non per le scelte sul campo. PAZIENTE.
5 Calabro. Presto si ritroverà nelle sabbie mobili per la lotta per la salvezza. Ma Carpi non sarà franca, anzi Francavilla. TRABALLANTE.
4 Camplone. In conferenza stampa aveva detto che la sua squadra era in gran crescita. Purtroppo non è un periodo molto positivo per lui. VEGGENTE.
3 Eder. Ha solo il merito di procurarsi il calcio di rigore con cui Icardi sigla il gol del pareggio. Per il resto è apparso fuori forma ed inconcludente. CALCIATORE DEL GIOVEDI’.
2 Joao Mario. Crede di stare ancora in Portogallo. Qualora venisse assunto come cacciatore di lumache rimarrebbe disoccupato. LENTO.
1 Lotito. La sconfitta contro il Napoli è tutta sua. La panchina corta e gli impegni ravvicinati sono la causa dell’imbarcata subita dalla compagine biancoceleste. DISTRUTTORE.
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android