12 C
Foggia
19 Gennaio 2025
Foggia Calcio

Avellino, un centrocampista recupera in vista del Foggia Calcio

Avellino, un centrocampista recupera in vista del Foggia Calcio

Problema muscolare per il centrocampista, costretto a saltare la seduta di allenamento di ieri pomeriggio

Angelo D’Angelo, capitano dell’Avellino, ha ripreso ad allenarsi nella seduta di allenamento di ieri pomeriggio in vista del match Avellino-Foggia, in scena sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio-Lombardi, gara valevole per la terza giornata del Campionato di Serie B 2017-2018.

Il centrocampista, classe 1985, non ha potuto essere a disposizione di Novellino per la sfida contro la Cremonese, persa per 3-1, a causa di un problema muscolare. Ora, il capitano dei lupi si è riaggregato al gruppo e va verso il recupero per la gara contro gli uomini di Giovanni Stroppa.

Non si è allenato, invece, il difensore Simone Rizzato. L’ex Trapani, nato a Terracina il 21 settembre del 1981, è stato costretto allo stop a causa di un risentimento all’adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni saranno valutate le sue condizioni, ma la sua presenza nella gara contro i pugliesi è in dubbio.

Oltre a Rizzato, erano assenti anche l’estremo difensore Andrei Ionut Radu e il centrale difensivo Riccardo Marchizza a causa dei loro rispettivi impegnai con la Nazionali. La loro aggregazione al gruppo è prevista per la giornata di oggi. Lavoro ridotto per Davide Gavazzi, ancora alle prese con il suo infortunio, e per Salvatore Molina, colpito dall’influenza.

Oggi pomeriggio, gli uomini di Novellino saranno impegnati alle ore 15:00, allo Stadio Partenio, in un’amichevole contro la formazione Primavera, allenata dal tecnico Antonio Iandolo. Il test si svolgerà a porte aperte.

fonte: avellino-calcio.it

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Foggia calcio, un patto con il Diablo per non andare a Picco a casa di uno Spezia dalla baby mediana

Gianpaolo Limardi

Padalino: “L’errore? Non chiudere la partita, serve cinismo”

Domenico Carella

Curiosità. L’ultima vittoria della Reggina a Castellammare è firmata Oronzo Pugliese

La Redazione