Carpi, Calabro: “Incontriamo il Foggia nel peggior momento perchè…”
Durante la scorsa stagione ha affrontato il Foggia Calcio in Lega Pro, quest’anno mister Calabro lo affronta in Serie B con il Carpi.
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Foggia, mister Calabro parla dell’avversario e della situazione dell’infermeria biancorossa. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto il punto della situazione più che altro sull’aspetto fisico, perchè la squadra ha speso tanto. Mi aspetto una partita insidiosa in quanto il Foggia ha espresso un bel gioco ed i punti non corrispondono al suo reale valore. io conosco bene Stroppa, ho avuto l’onore ed il piacere di essere suo avversario la scorsa stagione e lui ha dato molta concretezza alla squadra. Vi assicuro che incontriamo il Foggia nel peggior momento possibile, perchè ci metterà una cattiveria agonistica importante.
Jacopo è rientrato in gruppo ma è disponibile per quello che può dare. Non ho acciacchi importanti ma solo affaticamenti normali dopo il match di Cremona. Turnover? Ho ancora tempo, attenderò gli ultimi allenamenti per valutare le scelte miglior”.