36.6 C
Foggia
19 Luglio 2024
Foggia Calcio

Pescara – Foggia Calcio: info Settore Ospiti

Il Foggia Calcio comunica che, attraverso il valido lavoro svolto dal Supporter Liaison Officer, sign. Domenico Cataneo, sono stati raggiunti due importanti obiettivi:

Vista la straordinaria affluenza per le sottoscrizioni delle Supporter Card, registrata soprattutto negli ultimi giorni, è stato ottenuto il censimento rapido delle tessere per permettere, a tutti i tifosi interessati, di poter acquistare un tagliando utile per assistere alla gara Pescara-Foggia, in programma allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara, Domenica 27 Agosto, valevole come match d’esordio del campionato di Serie B ConTe.it, con inizio alle ore 17:30.

A seguito, inoltre, della notevole richiesta di biglietti utili per assistere all’incontro in questione, è stato ottenuto un aumento della capienza, per un totale di 1.400 posti, per il Settore Ospiti dello stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, a disposizione dei tifosi rossoneri.

La vendita dei tagliandi, acquistabili solo se in possesso della fidelity card appartenente alla società Foggia Calcio, nel rispetto delle direttive del Ministero dell’Interno e secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, saranno messi in vendita oggi, Martedì 22 Agosto, a partire dalle ore 16:30, presso il seguente punto vendita:

– Via Roma, 2 – Lucera (Fg)

Domani, Mercoledì 23 Agosto, la vendita dei tagliandi proseguirà anche presso il seguente punto vendita:

– Piazza San Francesco, 35 – Foggia

Il costo dei tagliandi è di 15,00 € e potranno essere acquistati fino alle ore 19.00 di Sabato 26 Agosto, fermo restando gli orari di apertura degli esercizi commerciali. Il giorno della suddetta gara, i botteghini dello stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara resteranno chiusi.
La società Delfino Pescara 1936 non aderisce al programma “Porta un amico allo Stadio”.

Si invita, infine, tutta la tifoseria rossonera, ad assumere un comportamento collaborativo e corretto, al fine di dimostrare l’assoluto rispetto dei principi di sportività.

Area Comunicazione Foggia Calcio

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Rifinitura alle 10:00

La Redazione

SERIE B. Risultati e marcatori della 38° giornata

La Redazione

Il Foggia Calcio dovrà superare la concorrenza per un attaccante francese

La Redazione