Foggia Calcio, Di Toro: “In bocca al lupo ai calciatori ed allo staff della Primavera”
Dopo la prima squadra, anche la Primavera del Foggia Calcio inizia la preparazione in vista del prossimo campionato. Ritiro a San Marco in Lamis.
Con l’inizio della preparazione del settore giovanile del Foggia, il Responsabile Elio Di Toro fa il suo in bocca al lupo attraverso il sito ufficiale: “Con il raduno della Primavera di Mister Pavone parte la nuova stagione del settore giovanile. Stagione che per me è la prima da Responsabile delle giovanili rossonere. Per me è una bella sfida, la promozione in B del Foggia, dopo tanti anni di purgatorio, proietta anche il settore giovanile verso livelli più alti. Ci sarà tanto lavoro da fare, senza dubbio, ma con pazienza e tranquillità sono sicuro che si possa fare un bel percorso.
Faccio un grosso in bocca al lupo ai calciatori ed allo staff della Primavera, che da ieri è in ritiro a San Marco in Lamis. L’augurio è esteso ovviamente a tutti i tecnici e a tutti i calciatori del settore giovanile, con la speranza di trovare sempre la collaborazione di tutti e la tranquillità necessaria per fare ciò che serve per portare avanti questa avventura”.
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android