Mezza giornata di fiato per il Foggia. Sul mercato Galano primo obiettivo
Nel ritiro di Castel di Sangro i rossoneri hanno «strappato» una mattinata di riposo. Oltre all’attaccante del Bari mirino sempre puntato su Beretta. Le cessioni in vista.
FOGGIA – Qualche ora di relax dopo un inizio di ritiro pesante. Questa mattina i calciatori del Foggia a Castel di Sangro, dove i rossoneri stanno effettuando la preparazione precampionato, hanno goduto di una mezza giornata di riposo. Alle spalle già cinque giorni di lavoro intensi agli ordini del tecnico Giovanni Stroppa e dei preparatori Sergio Mascheroni e Fabio Allevi. Gli allenamenti sul campo del Teofilo Patini, dove si sta svolgendo il ritiro precampionato, riprenderanno questo pomeriggio, mentre sabato è in programma la prima amichevole, contro la locale formazione militante nel campionato di Seconda categoria abruzzese. Non manca l’affetto dei tifosi che ogni giorno fanno visita ai rossoneri per selfie e autografi.
Tito piace al Modena, Quinto all’Andria
Intanto è vivo il mercato del Foggia. Il club è alla ricerca di una punta centrale da affiancare al riconfermato Mazzeo (26 gol tra campionato e coppa nella passata stagione). Piace Beretta del Milan (’92), ma non sono escluse sorprese. Il sogno è Galano, foggiano doc ma tesserato del Bari. Bisognerà anche sfoltire l’organico. Il terzino sinistro Tito piace al Modena. L’attaccante Pompilio e il play Quinto all’Andria. Il Pordenone è interessato a Sainz-Maza. In lista di cessione anche il terzino Angelo e i portieri Narciso e Sanchez.
fonte: Domenico Carella – Il Corriere del Mezzogiorno
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android