Il Foggia Calcio comunica che, il calciatore Giuseppe Figliomeni, uscito anzitempo durante l’ultimo allenamento di venerdì, dopo aver effettuato esame specifico, presso lo studio del Dott. Vergantino, a Lucera, che ne ha evidenziato una infiammazione tendinea, verrà sottoposto, nei prossimi giorni, ad ulteriore accertamento medico presso il centro di fiducia Villa Stuart di Roma.
Area Comunicazione Foggia Calcio
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android
