23.2 C
Foggia
9 Giugno 2026
Foggia Calcio

Foggia Calcio, Chiricò: “Abbiamo combattuto per regalare un sogno a questa città”

Foggia Calcio, Chiricò: “Abbiamo combattuto per regalare un sogno a questa città”

Tramite i social, Cosimo Chiricò, attaccante del Foggia Calcio, si congeda dai tifosi rossoneri per la pausa estiva.

Ecco il suo saluto: “È finita una stagione fantastica, una stagione che ci ha fatto entrare dritti nella storia del Foggia calcio. Abbiamo combattuto per regalare un sogno ad una città intera, con l’impegno ed il sacrificio che ogni giorno mettevamo in allenamento, ma farlo con voi è tutta un’altra storia, perché noi prima di tutto quest’anno siamo stati una famiglia. Vi voglio bene…”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Prosciolto il Gavorrano per il caso Mounard

La Redazione

Filosa: “Tutta colpa dei cali di attenzione”

Domenico Carella

Fidelis Andria, Montemurro: “Contro il Foggia Calcio tre punti importanti per il morale”

La Redazione