20.7 C
Foggia
15 Maggio 2025
Altri Sport

CNU 2017. Karate, si chiude con un oro la carriera da atleta di Loris Di bello

Non poteva che chiudersi con un trionfo la splendida storia di gare e di vittorie scritta, in questi anni, da Loris Di Bello, campionissimo e maestro di karate del Cus Foggia.
Questa di Catania è stata la sua ultima partecipazione ai Campionati Nazionali Universitari ed ovviamente (ed inevitabilmente, visto il suo talento) il capitolo finale è stato a lieto, lietissimo fine.
Ancora un oro (il terzo consecutivo), ancora una volta padrone assoluto della sua categoria, kumite 94kg.

Il penultimo giorno di gare ha regalato anche altre soddisfazioni alla squadra del Cus Foggia.

La coppia del beach volley formata da Alessandro Nero e Felice Sette ha portato a casa una medaglia d’argento dopo una vibrante finale giocata con il Cus Bari mentre dall’atletica è arrivato il bronzo di Carlo Calabrese, giavellotto.

Domani ultimo giorno di gare, poi calerà il sipario su questa vulcanica 71esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari!

CUS FOGGIA

Potrebbero interessarti:

Nardò-Manfredonia 0-3 a tavolino

La Redazione

BASEBALL. Serie C, Fovea Embers corsara a Bari

La Redazione

Basket. Il programma delle pugliesi

La Redazione