24.8 C
Foggia
26 Settembre 2023
Foggia Calcio

Foggia Calcio, Guerra: “Con Stroppa abbiamo stilato un programma per il ritiro”

Foggia Calcio, Guerra: “Con Stroppa abbiamo stilato un programma per il ritiro”

E’ tempo di vacanza anche per i collaboratori di mister Stroppa di cui si parla poco perchè preferiscono operare nell’ombra ma anche loro hanno contribuito, con il loro lavoro, alla promozione finale del Foggia Calcio.

Oggi parliamo dell’allenatore in seconda Andrea Guerra che ha raccontato le sue ferie al sito ufficiale: “Quest’anno riuscirò ad andare in ferie probabilmente nei primi giorni di luglio per, al massimo, una settimana, dal momento che la mia primogenita, sarà impegnata con gli esami di Maturità.

Devo dire che mia figlia se la cava alla grande, in questi giorni studia tantissimo per la maturità e per i test di Medicina ed io non riesco a starle dietro, fa tutto da sola e, per me, questo è motivo di grande orgoglio. Oltre a Martina, ci sono Alessandro e Giada, rispettivamente di 17 e 13 anni. E, a proposito della piccola di casa, Giada, lo scorso week end, a Tirolo, sopra Merano, ha partecipato ad un torneo di beach volley a due, che ha vinto: “Quest’anno – sorride al telefono Guerra – si vince tutto.

Come detto, solo all’inizio di luglio riuscirò a raggiungere la Sardegna dove con la mia famiglia abbiamo una casetta a Baia Santa Reparata in località Santa Teresa di Gallura, lì siamo a contatto con la natura, è un posto poco inflazionato dove la mia famiglia ama stare.

Durante il giorno faccio il manovale, approfitto per sistemare tutto ciò che non sono riuscito a fare durante l’anno visto che, a casa, sono tornato pochissimo. La sera, invece, con la mia famiglia, siamo soliti fermarci in alcuni posti della mia zona dove si mangia carne grigliata all’aperto e dove c’è il karaoke. Appiano, dove abito, è un posto frequentato da molti turisti, quindi, in un certo senso per me è come stare un po’ in vacanza. Quando i miei figli finiranno la scuola, poi, andremo in bici in mezzo al bosco, al lago di Monticolo e di Caldaro, con un pit stop in piscina per rigenerarci.

Prima di tornare a casa, in linea di massima, con Stroppa abbiamo stilato il programma per il ritiro, siamo in contatto tutti i giorni, la prossima settimana ci sentiremo con il resto dello staff per definire quanto accadrà a partire dal 15 Luglio, giorno della partenza per Castel Di Sangro”. 

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Una Buona Parola per Tutti sul calciomercato…

La Redazione

TCP – Foggia Calcio, due attaccanti in partenza

La Redazione

Foggia, due richieste per Cavallaro

La Redazione