6 C
Foggia
27 Gennaio 2023
Foggia Calcio

Stroppa: “Prestazione straordinaria, ora due trasferte decisive”

Nel dopo-partita Stroppa ha parlato con la stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

LA PARTITA – “I miei giocatori hanno fatto una prestazione straordinaria e l’avrebbero fatta, oggi, contro qualunque avversario. Tra l’andata e il ritorno è cambiato tutto. Stasera abbiamo dimostrato che, giocando con una certa strategia, possiamo esaltare le qualità dei singoli. Nel primo tempo è stato assurdo andare al riposo solo sull’1-0, nella ripresa abbiamo raccolto i frutti.”

IL CAMPIONATO – “Ora abbiamo aumentato il nostro vantaggio e c’è una partita in meno da disputare. La mia testa, però, è già proiettata a Catanzaro, è importante recuperare le energie mentali e fisiche, curare i dettagli. Il Catanzaro ha vinto con il Catania, gioca per salvarsi e ha bisogno di punti. Questa squadra non ha mai avuto cali di prestazioni, sono i risultati che, a volte, ci sono mancati. Il campionato, sinora, è stato davvero difficile, con tante squadre che hanno lottato per il primato. Le prossime 2 trasferte possono essere decisive. Cercheremo sempre di fare bottino pieno.”

I SINGOLI – “Mazzeo è straordinario, il centravanti perfetto per la nostra identità di gioco, ma non voglio dimenticare Sarno, che per 2 mesi ha dovuto giocare in quel ruolo in precarie condizioni fisiche. Non conosco le condizioni di Agazzi e Di Piazza, le valuteremo domani.”

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, si ferma Nicastro

La Redazione

TMW – Foggia Calcio, un altro rinnovo in vista…

La Redazione

VIDEO – Di Bari: “Ecco chi sale sul pullman per il ritiro di Norcia”

La Redazione