26.2 C
Foggia
8 Giugno 2026
Altri Sport

RUGBY. Sconfitta amara per la formazione Under 18 del Cus Foggia

A Santeramo la squadra di mister Zazzera, al termine di una brutta partita, ha perso partita e primo posto nel girone.

Risultato finale, 34-24.

In virtù di questo risultato il Cus Foggia ha chiuso al secondo posto la seconda fase regionale e giocherà il prossimo 7 maggio i quarti di finale della fase Interregionale contro la prima classificata del campionato siciliano.

CUS FOGGIA

Potrebbero interessarti:

CUS FOGGIA. Basket, riparte il corso per bambini e ragazzi

La Redazione

Non solo calcio. Weekend di sport ricchissimo

La Redazione

CIRCOLO SCHERMISTICO DAUNO. Criscio e Samele sul podio di Bolzano

La Redazione