Nel dopo-partita il presidente Fares, il direttore sportivo Di Bari e il direttore generale Colucci hanno rilasciato queste dichiarazioni alla stampa.
FARES – “Questa promozione ha un sapore particolare, è stata davvero dura e sofferta. C’è stata una simbiosi unica fra squadra e città, è stato davvero fantastico. Per quanto riguarda la conferma di Stroppa è solo questione di giorni.”
DI BARI – “Gli ultimi 5 anni sono stato un sogno, ricordo ancora la sera dell’esordio a Termoli. Speriamo però che i sogni possano continuare. Godiamoci questa bella vittoria e andiamo avanti. A giorni ci siederemo a ragionare con Stroppa, l’obiettivo è dare continuità al percorso iniziato quest’anno. Per quanto riguarda il settore giovanile, bisognerà aumentare il numero di squadre, con la primavera e la squadra femminile. In prima squadra, invece, serviranno 18 over, 2 giocatori “fidelizzati” e poi solo giovani nati dal 1996 in poi. Proveremo ad attingere ai settori giovanili di squadre di categoria superiore.”
COLUCCI – “Prima di poter discutere dei nomi per la prossima stagione è necessario confermare il mister, partiremo da qui per poi andare avanti. Quelle di questa stagione sono state emozioni forti, io sono un figlio di questa città, i miei amici d’infanzia sono nelle curve. La svolta è avvenuta dopo la sconfitta interna col Fondi.”