12.7 C
Foggia
25 Marzo 2023
Foggia Calcio

Foggia calcio – Lecce, “Inferno” foggiano: polverizzati 11mila biglietti

Un “inferno” rossonero: questo sarà lo “Zaccheria” di Foggia domenica pomeriggio alle 14.30 al calcio d’inizio della gara dell’anno, Foggia-Lecce.

Ieri sera sono stati 11300 i biglietti venduti, un boom eccezionale che lascia intendere come si stia viaggiando con certezza verso il tutto esaurito.

Il Foggia ha chiesto alla Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli di valutare e approvare un piccolo ulteriore ampliamento della capienza, tale da portare a 18mila potenziali gli spettatori di domenica. La decisione sarà assunta nelle prossime ore, come anche nei prossimi giorni sarà deciso se e con quali modalità i tifosi del Lecce potranno partire per la trasferta.

Sempre il Foggia ha chiesto al Lecce di posticipare l’inizio della gara, alle 18.30, ricevendo dal Lecce una indisponibilità a posticipare in corsa il cambio d’orario. Si gioca dunque alle 14.30.

fonte: sololecce

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Cosenza, Roselli: “Contro il Foggia Calcio faremo una grande gara. All’andata…”

La Redazione

LE PAGELLE – Bravo Marchionni, senza i suoi “dieci”. Il solito “Fuma” e Del Prete regalano i 3 punti

Domenico Carella

IL PRONOSTICO. Foggia – Catanzaro secondo… Angelo Gregucci

La Redazione