34.9 C
Foggia
7 Agosto 2022
Volley

Asd Udas Volley, scontro salvezza a Potenza

 

Ancora una gara fondamentale sul cammino dell’Asd Udas Volley verso la permanenza in serie B.

Domani, a partire dalle ore 18, è in programma la sfida valida per la settima giornata di ritorno del girone H di serie B con la Giocoleria Virtus Potenza.

La squadra di mister Roberto Ferraro, in settimana, si è allenata con grande impegno. Lo staff tecnico, inoltre, ha provato a recuperare gli acciacchi di alcuni atleti. “Dobbiamo giocare con determinazione e concentrazione – osserva Ferraro – perché nelle nostre condizioni non possiamo sottovalutare nessuna squadra. Per noi – aggiunge – sarà fondamentale portare a casa la vittoria o, nella peggiore delle ipotesi, dei punti per non compromettere quanto di buono fatto fino a questo punto”.

La Giocoleria in settimana si è rituffata in palestra per preparare al meglio la gara di domani, cercando di limare negli allenamenti alcuni errori commessi nell’ultima partita, nonostante la buona prestazione sul campo della Conad Lamezia.

All’andata, al Palazzetto dello Sport Nando Dileo, la gara terminò con la vittoria dei lucani. In classifica, l’Asd Udas Volley è al nono posto con 17 punti, uno in più della Giocoleria Potenza.

Al PalaPergola, il match sarà diretto dall’arbitro Vincenzo Sorrentino, coadiuvato dall’assistente Pietro Feo

Pietro Capuano – Ufficio Stampa Asd Udas Volley

Potrebbero interessarti:

SERIE C. L’Asd Foggia Volley torna a giocare in trasferta a Nardò sabato 25 gennaio

Domenico Carella

SERIE C. L’Asd Foggia Volley sospende gli allenamenti per questa settimana

La Redazione

Serie B. Asd Udas Volley, dopo il recupero nuova gara casalinga con l’Asem Bari

La Redazione