26 C
Foggia
17 Giugno 2024
Foggia Calcio

Messina, Lucarelli: “Contro il Foggia Calcio spensieratezza e presunzione offensiva”

Ai microfoni del portale Messinanelpallone.it, Cristiano Lucarelli spiega come affronterà la prossima trasferta allo Zaccheria:

“Il Foggia è una squadra forte che gioca bene al calcio con un impianto ben definito, lo dimostrano anche i 5 gol al Francavilla. Poi noi con le squadre forti ce la siamo sempre giocata, e penso anche a Casertana e Catania al mio inizio, mentre abbiamo qualche problema con le nostre pari come successo a Melfi e Siracusa. Con le unghie e coi denti tiriamo fuori prestazioni importanti. Per noi è un jolly: chiederò spensieratezza e presunzione offensiva, credo ci siano i margini per impensierirli e portare a casa un risultato positivo. 

È stata una settimana serena per noi nonostante il mercato – continua il mister – e appena staremo bene penso che la potremo giocare con tutti e non saremo le vittime sacrificali di nessuno. Mercoledì scorso a Limina ero disperato: c’era un clima disperato e non pensavo minimamente alla prestazione di quel tipo con la Juve Stabia. Non siamo abituati alla normalità e spero che questa settimana tranquilla non infici sulla preparazione di Foggia.

Tra le prime quattro credo che la Juve Stabia abbia fatto qualcosa in più, poi bene dal punto di vista degli attaccanti il Catania che si è mosso meglio. Sotto dico che noi abbiamo fatto bene nonostante le tante problematiche; bene anche Catanzaro e Fondi”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, ieri mezza giornata di riposo

La Redazione

L’ALBA

Mario De Vivo

Rifinitura a Ordona

La Redazione