Sarà uno spettacolo prima sugli spalti, poi sul campo. Foggia e Matera si daranno battaglia per novanta minuti a caccia di tre punti davvero importante per continuare la rincorsa alla Serie B e a quel primato attualmente occupato dal Lecce. Ma oltre alla sfida fra le formazioni di Stroppa e Auteri, lo spettacolo sarà tutto sugli spalti. Infatti, i biglietti a disposizione si sono vaporizzati anche nelle ultime ore e allo Zaccheria, questa sera, saranno tredici mila gli spettatori, compresi gli oltre seicento in arrivo da Matera.
Basta questo dettagli per poter far capire che si tratta di una partita importantissima e che le due tifoserie ci tengono davvero tanto. È il big match di questa ventiseiesima giornata del Girone C. Per i tifosi, i ko di rossoneri e biancoazzurri, rispettivamente contro Taranto e Virtus Francavilla sono stati degli episodi isolati. Questa sera, allo Zaccheria ci sarà uno spettacolo incredibile, quasi unico. Uno spettacolo da far invidia anche a stadi di Serie B, o addirittura di Serie A che sono sempre più vuoti. Atmosfera da altre categorie questa sera.
Una partita che si preannuncia spettacolare con un pubblico pronto a godersi uno spettacolo fra i più belli dell’intero campionato. Poi, ovviamente, toccherà alle formazioni guidate da Stroppa e Auteri regalare due ore di spettacolo assoluto sul campo.
fonte: roberto chito-tuttomatera
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android