33.2 C
Foggia
17 Giugno 2026
Scherma

Anche per l’anno 2017 prosegue l’attività del CAF di Spada a Brindisi

Ieri, domenica 5 febbraio, si è tenuto presso il Palamelfi di Brindisi il primo allenamento dell’anno del Centro di Allenamento Federale di spada, coordinato dal Maestro Flavio Zumbo, coadiuvato dal Maestro Alessandro Rubino e dall’Istruttrice Serena Sollazzo. Abbiamo annunciato in precedenza la presenza di ben 51 spadisti, 31 nel maschile e 20 nel femminile. Sette sono state le società aderenti, ovvero l’Accademia Scherma Bari, il Club Scherma Bari, ilCircolo Scherma Brindisi, le Lame Azzurre Brindisi, l’Accademia Re Manfredi di Manfredonia, il Club Scherma Lecce ed il Club Scherma Taranto. Lo staff tecnico si è dichiarato soddisfatto dell’impegno dedicato dai presenti e si è dato appuntamento al 26 marzo, previa convocazione ed interpello al Commissario Tecnico d’Arma Sandro Cuomo. Il Presidente Matteo Starace ed i Consiglieri lodano la preziosa iniziativa formativa per la spada e ringraziano il Maestro Flavio Zumbo ed il suo Staff.

SCHERMA PUGLIA

Potrebbero interessarti:

Sciabola a squadre, CRISCIO vince in coppa del Mondo ad Orleans

La Redazione

Franco Landella: “Orgogliosi di questa scuola che porta Foggia sul tetto del mondo”

La Redazione

Nel fine settimana prosegue a Bari il corso per Istruttori di 1° livello

La Redazione