Nel dopo partita Stroppa ha parlato con la stampa.
LA PARTITA – “Sono soddisfatto per la prova caratteriale dei miei. Oggi è stata davvero una prova di forza. Deli mi è piaciuto, ha esaltato al meglio le qualità sue e della squadra; pretendo molto da lui, vorrei che arrivasse a giocare per gli altri e a finalizzare di più.”
LO SCHEMA DI GIOCO – “Nel finale abbiamo giocato con Mazzeo e Di Piazza insieme, col primo leggermente più indietro rispetto al secondo; lo avevamo provato in allenamento. Dobbiamo imparare a giocare anche con differenti sistemi di gioco, col 4-2-3-1 e anche col 3-5-2. La mia fortuna potrebbe essere quella di avere una panchina così valida; le grandi squadre devono avere giocatori importanti non solo nei titolari ma anche in chi subentra.”
IL CAMPIONATO – “Guardiamo a noi stessi, il campionato è difficilissimo, non è facile fare risultato per nessuno contro chiunque.”
IL MERCATO – “Riverola ha espresso un malessere, ma lo ha fatto in buona fede. Devo però fargli i complimenti perché ha sempre fatto il professionista, impegnandosi sempre fino all’ultima partita. Lo stesso discorso vale per Padovan.”
Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android