23.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Scherma

Incarichi Federali, tre prestigiose nomination per la Puglia

La riunione del Consiglio Federale svoltasi a Roma domenica 22 gennaio ha formalizzato una serie di importanti investiture relative agli incarichi per il quadriennio olimpico 2017/2020; alla Puglia è stato riconosciuto il giusto peso: Renato Martino, già designato Presidente della Commissione Immagine, è inoltre stato inserito nel ristretto staff del Presidente federale Giorgio Scarso; Lello Riontino è stato nominato componente della più importante delle Commissioni, quella Arbitrale, e Nando Fanelli è stato confermato nel Gruppo di lavoro per l’Attività Agonistica. Nomine prestigiose che danno lustro alla tradizione schermistica della nostra regione e che confermano l’attenzione ed il rispetto di cui gode la scherma pugliese in ambito nazionale: agli amici Renato, Lello e Nando le felicitazioni del Presidente e dei Consiglieri e di tutta la famiglia della scherma pugliese con un augurio di un proficuo lavoro!

SCHERMA PUGLIA

Potrebbero interessarti:

Diramate le convocazioni per la squadra azzurra, ci sono i pugliesi Cicchetti e Iandolo

La Redazione

Raffaele Minischetti vola sul gradino più alto del podio in Coppa del Mondo

La Redazione

Convocati nella sciabola i pugliesi Luigi Samele e Martina Criscio

La Redazione