2.9 C
Foggia
23 Gennaio 2022
Foggia Calcio

Calabro: “A Foggia, fare benissimo non basta. Dovremo essere perfetti”

Conferenza pre-partita per mister Calabro. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal portale SalentoSport.net: “Faisca non è disponibile, Biason ancora non si allena. Sono indisponibili Prezioso ed anche Casadei, sempre infortunato. Il Foggia può avere tanti problemi di formazione ma è una squadra che ha delle potenzialità che vanno limitate. Domani sera servirà una partita perfetta sotto tutti i punti di vista.

“Non ho pensato a soluzioni particolari, ho pensato che non ci possiamo permettere di fare una partita come quelle fatte finora. Noi abbiamo fatto benissimo, domani sera fare benissimo non basta. Abbiamo cercato di esaminare i loro flussi di gioco, importanti soprattutto su un lato. Se dobbiamo subire la maggior parte del match, perché cosi sarà, dobbiamo avere le alternative per far male sui loro punti deboli. Come a Castellammare, quando riusciamo a sfruttare i punti deboli degli avversari dobbiamo essere cinici, perché non possiamo permetterci di sbagliare tre, quattro azioni da gol e sperare di fare risultato pieno a Foggia. Sarebbe un’eresia, bisogna essere perfetti più di quanto fatto fino adesso.

Ayina farà parte dei convocati, poi ci può stare che parta dall’inizio. È un attaccante a cui piace attaccare lo spazio, per essere simpatici, è un Masini colorato”.

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android

Potrebbero interessarti:

TELEFOGGIA – Calcio Foggia, cambio al vertice societario?

La Redazione

Terzino e bomber, il Foggia Calcio affonda il colpo per due big

Domenico Carella

Foggia Calcio, sabato 29 e Domenica 30 allenamenti a porte chiuse

La Redazione