La sfida tra Reggina e Foggia rappresenta un ponte con il suo glorioso passato. Allo Zaccheria conquistò la Serie A e, di recente, è tornato a sedersi su quella panchina. Oggi suo figlio allena la Reggina ed il suo ex allievo Stroppa il Foggia. Zdenek Zeman oggi sarà al “Granillo”, lo ha intervistato l’addetto stampa degli amaranto Praticò e Tuttoreggina ha riportato le sue parole: “Sono venuto per vedere la squadra di mio figlio, che la guardo sempre in tv, visto che sono abbonato.
Il Foggia è la squadra favorita per la sfida di oggi, anche se ultimamente non gli gira bene, ma restano forti.
Ho fatto cinque anni a Foggia, abbiamo fatto tanto, siamo andati in A… Abbiamo fatto tanto anche ai tempi della C, abbiamo valorizzato Sau e Insigne.
Io e mio figlio ci sentiamo e ci scambiamo idee. Sono convinto che lui abbia le idee giuste, spero possa riuscire a trasferirle alla squadra”.