26 C
Foggia
8 Settembre 2026
Foggia Calcio

Stroppa: “Oggi i fischi sono meritati. Non mi sento a rischio”

Vuoi leggere le nostre notizie prima delle altre?

CLICCA QUI e aggiungici alle Fonti Preferite di Google sul Foggia Calcio

Nel dopopartita Stroppa ha parlato con la stampa. Queste le sue dichiarazioni.

LA PARTITA – “Abbiamo commesso 4 errori e abbiamo preso 3 gol; tanti altri ne abbiamo sbagliati davanti al portiere. Ringrazio i tifosi per averci incoraggiato dal primo all’ultimo minuto, capisco i fischi, ce li siamo meritati. Questa partita poteva darci più convinzione in quello che stavamo facendo, invece sono qui a commentare una sconfitta che fa male. Sono convinto che la squadra saprà reagire ed è un bene che si giochi già sabato. Come abbiamo sempre fatto, lavoreremo sulle gambe, sul fisico e sulla testa. Dobbiamo essere professionisti, reagire in modo positivo, credere in quello che facciamo.”

LE ASSENZE – “L’unico che avremo di nuovo a disposizione è Padovan, mentre a breve tornerà ad allenarsi anche Empereur. Gerbo è uscito con le stampelle, ha un problema al ginocchio destro.”

GLI ERRORI E LA CRISI – “Non esiste mettere in dubbio la professionalità dei miei ragazzi, gli errori sono solo e semplicemente errori individuali. Certe volte bisogna trovare giocate più pratiche e meno rischiose. Se il Foggia ha fame? Sì, per me sì. I calci d’angolo? Gli schemi da corner li proviamo; oggi è arrivato anche, finalmente, un gol su punizione. Nelle ultime 10 partite abbiamo una media non da playoff e questo mi dispiace. Dobbiamo invertire questo momento sfavorevole e commettere meno errori. Non mi sento a rischio, penso di stare dando il massimo.”

Potrebbero interessarti:

I tifosi danneggiano due autobus. Vetri rotti, è un altro colpo all’Ataf

La Redazione

Crisi profonda. Il Foggia Calcio perde 4-1 a Giugliano

Domenico Carella

Zaccheria a rischio…

Domenico Carella