9.9 C
Foggia
30 Novembre 2022
Volley

Asd Udas Volley, ultima gara casalinga del 2016 con Leverano

 

Ultima gara casalinga del 2016 per l’Asd Udas Volley che al ‘Pala Dileo’ domani ospiterà il BCC Leverano, terza forza del girone H del campionato di serie B.

Dopo la consueta settimana di allenamenti e lo studio dell’avversario, parola al campo, quindi: la compagine allenata da Roberto Ferraro è ancora alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche, fondamentale più che mai per tirarsi fuori dal pantano della zona retrocessione e per reagire dopo la sconfitta di Gioia del Colle.

La squadra salentina, guidata dal tecnico Andrea Zecca, è reduce dalla vittoria casalinga per tre set a zero contro il fanalino di coda Conad Lamezia. La formazione di Leverano è stata anche in testa al campionato e, comunque, ha sempre stazionato nelle zone alte della classifica.

Sarà una gara dura – ammette il tecnico udassino Ferraro –, noi dobbiamo fare il nostro lavoro: siamo intenzionati a guadagnare punti importanti per la classifica”.

Dopo le prime otto giornate, l’Asd Udas Volley è al terzultimo posto con 5 punti, mentre Leverano è a ridosso della zona playoff, al terzo posto, con 18 punti. La gara sarà diretta dall’arbitro Antonio Colapietro, coadiuvato dal secondo assistente Marialuisa Traversa.

Pietro Capuano – Asd Udas Volley

Potrebbero interessarti:

SERIE C. L’Asd Foggia Volley a Terlizzi per giocare contro la seconda in classifica

La Redazione

Asd Volleyball Lucera: due perle dalla squadra maschile e femminile

La Redazione

Serie B. Asd Udas Volley, dopo il recupero nuova gara casalinga con l’Asem Bari

La Redazione