15.5 C
Foggia
3 Febbraio 2023
Volley

Asd Udas Volley, trasferta impegnativa a Gioia del Colle

 

Dopo la sconfitta casalinga nel turno scorso, l’Asd Udas Volley è chiamata ancora una volta a fare gli ‘straordinari’ fuori casa.

E’ proprio lontano dalle mura amiche, infatti, che il sodalizio ofantino riesce a dare il meglio di se e a riscattare le prove offerte al Pala ‘Dileo’.


La squadra allenata da Roberto Ferraro, che intanto ha trovato nuova linfa con gli arrivi del centrale Raffaele Zoccola e il ritorno del regista Vittorio Del Vescovo, è a caccia della continuità giusta per far fruttare gli sforzi fatti durante le settimane di allenamento.

Una compagine che sembra soffrire di fragilità di fronte alle fasi di gioco avverse e che concede troppo prima di ritrovare gli schemi opportuni. E il tecnico cerignolano sta lavorando proprio in questo senso, per trovare gli accorgimenti giusti.


Lanzone e compagni domani dovranno affrontare Gioia del Colle, seconda forza del campionato a un punto dalla capolista Taviano. La compagine barese, allenata da Beppe Spinelli, è reduce dalla vittoria sul campo della Conad Lamezia. “Affronteremo una delle corazzate del girone – afferma il tecnico udassino Ferraro – ma noi proveremo a metterli in difficoltà”.


La gara, valida per l’ottava giornata d’andata del girone H di serie B, è in programma al Pala ‘Capurso’ di Gioia del Colle alle ore 18. Il match sarà diretto dal primo arbitro Claudia Chietera, coadiuvata dal secondo assistente Giuseppe Persia.

Pietro Capuano – Asd Udas Volley

Potrebbero interessarti:

La Federazione Italiana Pallavolo sospende tutti i campionati fino al 1° marzo

Domenico Carella

SERIE C. Sorteggio dei calendari provvisori per l’Asd Foggia Volley. La squadra rossonera giocherà nel Campionato di serie C girone A

La Redazione

EcoLav Udas Volley, al Pala Dileo arriva la capolista Gioia del Colle

La Redazione