4 C
Foggia
15 Gennaio 2025
Foggia Calcio

Fidelis Andria-Foggia, Favarin: “Dare tutto per passare il turno”

Oggi al “Degli Ulivi” di Andria si disputerà il secondo turno di Coppa Italia. In campo scenderanno due squadre pugliesi presenti nello stesso girone di Lega Pro. Fidelis Andria-Foggia è un match aperto a qualsiasi pronostico soprattutto perchè gli allenatori cercheranno di passare il turno anche ricorrendo al turn over. Antonio D’Oria per Andriaviva.it ha intervistato mister Favarin a poche ore dal fischio iniziale: “La rosa del Foggia non ha certamente riserve, è una squadra competitiva anche fra le seconde linee. Dovremo affrontare la partita bene e dare tutto per cercare di passare il turno. La Fidelis ha intenzione di andare avanti, giocheremo questa partita come è giusto che vada giocata, con grande impegno, attenzione e determinazione. Anche perché giochiamo contro una grande squadra, quindi dovremo fare risultato anche dal punto di vista del morale.

Dalla prima partita in campionato contro il Foggia abbiamo tratto molte indicazioni, perché in quella partita abbiamo fornito un’ottima prestazione dal punto di vista tattico e di attenzione e concentrazione. Avremmo anche potuto portare via il pareggio, ma così non è stato.

Ci sarà spazio per chi ha giocato meno pur avendo giocato di più a inizio campionato. Sicuramente chi sarà chiamato in causa non farà rimpiangere gli altri”.

Questi i convocati di mister Favarin per la sfida contro il Foggia: Tartaglia, Valori, Aya, Rada, Volpicelli, Piccinni, Fall, Mancino, Matera, Pop, Colella, Masiero, Minicucci, Starita, Ovalle, Cianci, Berardino, Curcio, Cilli, Cruz, Tito, Imbriola, Onescu, Annoni, Klaric.

Potrebbero interessarti:

Dionigi: “Foggia Calcio-Alessandria è una sorta di spareggio”

La Redazione

Zaccheria come Allianz di Monaco. Stadio sponsorizzato da Cash Gold

La Redazione

Foggia Calcio, i convocati per Ischia. Maza ancora ai box. Iemmello squalificato

La Redazione