Catania in campo in mattinata, oggi, a Torre del Grifo. Completata una sessione di lavoro preventivo, il gruppo si è dedicato ad approfondimenti tattici specifici, in vista della gara di Foggia. Nella parte centrale della seduta, partitella 10 contro 10. In chiusura, esercitazioni offensive sui calci piazzati. Regolarmente in gruppo anche Alessandro Bastrini. Sabato mattina, dopo la rifinitura, convocazioni e partenza per la Puglia.
fonte: calciocatania
