24.9 C
Foggia
27 Giugno 2022
Volley

Asd Udas Volley, la continuità di risultati passa dalla gara con la Virtus Potenza

 

Dopo l’entusiasmante vittoria di Galatina, l’Asd Udas Volley si rituffa in campionato per la settima giornata d’andata del girone H di serie B.

Al Palazzetto dello Sport ‘Nando Dileo’, la squadra allenata da Roberto Ferraro affronterà domani, alle ore 18:00, la Giocoleria Virtus Potenza.

Un match importante per raggiungere la salvezza, obiettivo dichiarato di entrambe le società. La compagine ofantina, come di consueto, si è allenata con grande impegno sospinta ancor di più dalla ventata di fiducia acquisita dopo la brillante vittoria di domenica scorsa. “Dobbiamo tenere alta la concentrazione – sostiene il tecnico udassino – la gara di domani è alla nostra portata: daremo il massimo come sempre”.

I lucani, allenati da Fabrizio Marano, arrivano dalla vittoria casalinga con la Conad Lamezia, anche se hanno avuto un andamento piuttosto altalenante fino a questo momento.

In classifica, l’Asd Udas Volley e la Giocoleria Virtus Potenza sono appaiate al nono posto con 5 punti. La gara sarà arbitrata da Davide Tolomeo, coadiuvato dal secondo assistente Giuseppe Pellè.

Pietro Capuano – Asd Udas Volley

Potrebbero interessarti:

ASD UDAS VOLLEY. Ecco le prime conferme

La Redazione

ASD UDAS VOLLEY. Calcabrini e Bartoli primi rinforzi

La Redazione

SERIE C. L’Asd Foggia Volley gioca a Bitonto la 5a giornata del Campionato

La Redazione