15.5 C
Foggia
3 Febbraio 2023
Volley

Asd Udas Volley, il riscatto passa da Andria

 

Dopo la sconfitta all’esordio, è tempo di rituffarsi di nuovo in campionato per l’Asd Udas Volley. La squadra ofantina sarà impegnata domani pomeriggio, a partire dalle 18:30, con la Pallavolo Andria, in trasferta.

Al Polivalente di via delle Querce, si incontrano due formazioni che si sono già sfidate durante la scorsa stagione, in B2. Il bilancio del torneo 2015/2016 è di una vittoria a testa: l’Udas trionfò in casa, al Palazzetto dello Sport ‘Nando Dileo’, mentre fu sconfitta (per la prima volta nel girone di ritorno) ad Andria.

Dobbiamo lasciarci alle spalle la partita di domenica scorsa – afferma il mister udassino Roberto Ferraro – perché l’esordio in una manifestazione importante non è mai semplice. Il nostro obiettivo è pensare gara dopo gara. Abbiamo studiato l’avversario, ma abbiamo lavorato anche su noi stessi. Siamo consapevoli che dobbiamo affinare i meccanismi”. Ferraro sembra intenzionato a confermare il sestetto della prima apparizione.

La Pallavolo Andria, allenata anche quest’anno da mister Julian Lozowy, è reduce anch’essa da una sconfitta nel primo turno del girone H. La compagine, rispetto allo scorso anno, non è cambiata di molto. Sono arrivati Franco e Andriano e l’assetto del roster non è stato stravolto.

La gara sarà arbitrata da Andrea Scarnera, coadiuvato da Federica Cataldo. Fischio d’inizio, dunque, previsto per le ore 18:30.

Pietro Capuano – Ufficio Stampa Asd Udas Volley

Potrebbero interessarti:

EcoLav Udas Volley, sconfitta a Bari con l’Asem: la stagione si deciderà all’ultima di campionato

La Redazione

SERIE C. L’Asd Foggia Volley perde in trasferta per 3 set a 0 contro la Vibrotek  Volley Leporano

La Redazione

Serie B, l’Asd Udas Volley annuncia una nuova importante sponsorizzazione

La Redazione