Andrea Sottil, tecnico del Siracusa, come riportato dal sito ufficiale della società siciliana, ha così commentato lo 0-0 di Taranto: “E’ stata una bella partita, giocata molto bene da parte nostra in fase di palleggio come in fase difensiva. Abbiamo messo in difficoltà il Taranto e meritavamo il vantaggio nel primo tempo. Dovremo crescere però, perché alla fine abbiamo accusato la stanchezza e perso qualche pallone. Ma abbiamo giocato con personalità e coraggio, questa era la cosa più importante perché dai calciatori volevo proprio questo tipo di risposta. Dobbiamo scendere in campo così, imponendo il nostro gioco. Oggi lo abbiamo fatto davanti a oltre 7 mila spettatori. Bene così”.
fonte: dario lo cascio-tuttolegapro
