Continua il lavoro di selezione per le Rappresentative di Lega Pro. In 30 giorni sono stato selezionati quasi 200 giocatori Under 15 eUnder 17 e dopo gli stage itineranti a Padova e Cremona, gli azzurrini si ritroveranno i prossimi 4 e 5 ottobre a Sperlonga, provincia di Latina.
Saranno presenti più di 60 giovani provenienti dai club di Lega Pro, che saranno visionati dal Commissario Tecnico Daniele Arrigoni e dai collaboratori Luigi Corino ed Oriano Renzi.
Daniele Arrigoni, Selezionatore delle Rappresentative di Lega Pro, lunedì 3 ottobre sarà ospite del programma, condotto da Fabrizio Tumbarello, sulla terza serie in onda su Raisport 1 dalle19,30 alle 20,30. Ci sarà lo spazio per un focus sul calcio dei giovani di Lega Pro e sulla attività delle Rappresentative di Lega Pro.
La trasmissione offre un’ampia panoramica sulla Lega Pro, i goal e i protagonisti in campo per poi dar spazio allo scontro al vertice Alessandria-Cremonese.
La Lega Pro è sociale. Lunedì 3 Ottobre, in occasione del posticipo su Raisport 1 con telecronaca di Giuseppe Galati, è in programma l’iniziativa a scopo benefico allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, denominata il “Grey Bear Toss”.
Non appena l’arbitro fischierà la fine del primo tempo, lo speaker inviterà tutti i presenti a lanciare in campo i peluche, direttamente dagli spalti, dando così vita a una coreografia indimenticabile.
Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Unicef, mentre tutti i peluche raccolti sul campo verranno donati ai bambini meno fortunati.
fonte: valeria debbia-tuttolegapro