8.9 C
Foggia
3 Dicembre 2024
Serie B

Rappresentative Lega Pro, oltre 200 giocatori selezionati in trenta giorni

Continua il lavoro di selezione per le Rappresentative di Lega Pro. In 30 giorni sono stato selezionati quasi 200 giocatori Under 15 eUnder 17 e dopo gli stage itineranti a Padova e Cremona, gli azzurrini si ritroveranno i prossimi 4 e 5 ottobre a Sperlonga, provincia di Latina.

Saranno presenti più di 60 giovani provenienti dai club di Lega Pro, che saranno visionati dal Commissario Tecnico Daniele Arrigoni e dai collaboratori Luigi Corino ed Oriano Renzi.

Daniele Arrigoni, Selezionatore delle Rappresentative di Lega Pro, lunedì 3 ottobre sarà ospite del programma, condotto da Fabrizio Tumbarello, sulla terza serie in onda su Raisport 1 dalle19,30 alle 20,30. Ci sarà lo spazio per un focus sul calcio dei giovani di Lega Pro e sulla attività delle Rappresentative di Lega Pro.

La trasmissione offre un’ampia panoramica sulla Lega Pro, i goal e i protagonisti in campo per poi dar spazio allo scontro al vertice Alessandria-Cremonese.

La Lega Pro è  sociale. Lunedì 3 Ottobre, in occasione del posticipo su Raisport 1 con telecronaca di Giuseppe Galati, è in programma l’iniziativa a scopo benefico allo stadio “Moccagatta” di Alessandria, denominata il “Grey Bear Toss”.

Non appena l’arbitro fischierà la fine del primo tempo, lo speaker inviterà tutti i presenti a lanciare in campo i peluche, direttamente dagli spalti, dando così vita a una coreografia indimenticabile.

Il ricavato della vendita sarà devoluto all’Unicef, mentre tutti i peluche raccolti sul campo verranno donati ai bambini meno fortunati.

fonte: valeria debbia-tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

La Top 11 del girone C

La Redazione

Paganese in Lega Pro: ecco le motivazioni del TAR

La Redazione

Cosenza, Condò: “Vigili sul mercato. C. Rigone su Calderini”

La Redazione