Andrea Tedesco, tecnico della Casertana, ha così presentato ai microfoni del sito ufficiale la trasferta in programma domenica contro la Vibonese: “È una sfida da non sottovalutare, andremo a giocare su campo difficile e caldo. Dopo la grande prova di Lecce dobbiamo tenere i piedi saldi a terra e dimostrare sempre di avere tanta fame. Contro i calabresi sarà una battaglia e ci vorrà grande determinazione per portare a casa un risultato positivo”.
fonte: dario lo cascio-tuttolegapro
