26 Aprile 2025
Serie B

Siracusa, mister Sottil: “Contro l’Akragas una partita vera, ci sta di avere delle difficoltà”

Una sconfitta amara quella rimediata dal Siracusa nella gara di Coppa Italia Lega Pro contro l’Akragas. Nel post gara, come riportato dalla pagina Facebook ufficiale del club, mister Andrea Sottil parla così del match:

“È chiaro che non si è mai contenti di perdere. Quello che mi è piaciuto è stata la tenuta fisica, in questo momento della stagione è stata soddisfacente. Siamo in fase di rodaggio e non siamo ancora completi, abbiamo iniziato a lavorare con un gruppo e non era facile mettere dentro una serie di ragazzi arrivati in seguito. Mancano ancora tre settimane all’inizio del campionato, oggi era una partita vera, ci sta di avere delle difficoltà. Questo risultato ci fa capire cosa è la Lega Pro e, per certi versi, ci può anche fare bene. Da martedì si ricomincia a lavorare duro”.

Conclude parlando implicatamente del mercato: “Io aspetto ancora che la squadra venga completata, ma sono in piena sintonia con il direttore ‪‎Laneri‬ e la società. Entro questa settimana sicuramente completeremo la rosa, almeno potremo lavorare tranquillamente”.

fonte: claudia marrone-tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Messina-Catanzaro, scontri fra tifoserie

La Redazione

Juve Stabia, Zavettieri: “Ingenuità sullo svantaggio, ma grande reazione nel secondo tempo”

La Redazione

Un esterno per l’Aversa Normanna. Arriva il transfert per un brasiliano

La Redazione