13.9 C
Foggia
1 Febbraio 2023
Foggia Calcio

Mazzeo si allontana dal Foggia Calcio. Nel pomeriggio incontro con il Matera

Secondo Roberto Chito per Tuttomatera, sembra esserci un appuntamento importante verso le ore 17.00 fra il Matera e il Benevento per poter discutere del possibile passaggio in biancoazzurro dell’attaccante giallorosso Fabio Mazzeo nella Città dei Sassi, che come è noto, è ormai fuori dal progetto tecnico del club campano.

Queste, le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di TuttoMatera.com. Inoltre, secondo le informazioni in nostro possesso, pare che il club biancoazzurro non voglia andare oltre le ore 17.00 per la trattativa Mazzeo. Infatti, in questo modo si rischia di perdere altro tempo, concentrarsi solamente su una trattativa e trascurarne delle altre, visto che i biancoazzurri devono chiudere anche per un esterno sinistro di centrocampo. Il Matera non vuole nessuna beffa e entro quell’orario, in un senso o nell’altro, la trattativa Mazzeo dovrebbe concludersi.

Nessuna novità, rispetto alle ore precedenti. Mazzeo vuole il Matera e ha espresso la sua volontà al club giallorosso che diversamente non ha nessuna voglia di girarlo ai biancoazzurri, visto che i rapporti con Auteri, si sono da tempo deteriorati. Per questo, il Benevento aveva proposto a Mazzeo il trasferimento alla FeralpiSalò, club in buoni rapporti con i vertici del club giallorosso.

Sempre viva, al momento, l’ipotesi Foggia. Ma per i rossoneri, quella di Mazzeo rappresenterebbe solamente l’ultima pista, nel caso in cui ne Maniero, ne Donnarumma accetterebbero il rossonero. Se ne saprà sicuramente di più verso le ore 17.00, dopo l’incontro fra il Matera e il Benevento per cercare di smuovere la situazione.

Potrebbero interessarti:

2° Divisione/B: il punto dopo l’11° giornata

La Redazione

Da Carpi: Operazione in discesa con il Foggia Calcio per Chiricò ma si inserisce il Venezia

Domenico Carella

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Notizie da Aversa…

La Redazione