30.9 C
Foggia
29 Giugno 2022
Foggia Calcio

Bari, offerta del Foggia Calcio per Maniero

15.12 – Ufficiale anche l’arrivo di Ichazo alla corte di Stellone. Di seguito il comunicato: “La FC Bari 1908 S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Torino FC, i diritti sportivi del giocatore Salvador Ichazo (26 gennaio 1992, San Josè de Mayo, Uruguay)”.

15.10 – E’ ufficiale il passaggio di Thiam al Paok Salonicco. L’attaccante senegalese era stato accostato al Bari nelle scorse settimane.

15.05 – Il Foggia insiste per Riccardo Maniero. La società rossonera avrebbe presentato un’offerta di 400mila euro al Bari per acquistare l’attaccante. Lo rivela Sportitalia.

14.44 – Ai microfoni di trivenetogoal, ha parlato Alfredo Pastorelli. Il presidente del Vicenza si è espresso così su Raicevic (obiettivo di mercato del Bari): “Posso dire che sicuramente resta con noi. Faremo ancora qualche uscita”.

14.28 – Secondo tuttob.com , il Benevento avrebbe effettuato un sondaggio per Marcello Trotta.

13.47 – Il Bari sta tentando di prendere Juanito Gomez dal Verona. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

13.27 – Antonio Cassano ha rifiutato lo Spezia. A rivelarlo Sportitalia.

12.48 – Anche il Crotone su Trotta. Stando a gianlucadimarzio.com, i calabresi vorrebbero effettuare il doppio colpo dal Sassuolo: Trotta appunto, e Falcinelli.

12.45 – Tuttomercatoweb riferisce del pressing del Benevento su Romizi. Il Bari ha detto no.

12.18 – Ichazo è all’antistadio. Anche il portiere sudamericano è un nuovo calciatore biancorosso.

12.00 – Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, al Bari è stato proposto Acquafresca. La società biancorossa però ha declinato l’invito.

11.51 – A breve arriverà l’ufficialità di Falcinelli al Crotone. L’attaccante era stato in passato sondato anche dal Bari: ha preferito la A.

11.38 – Gilberto, terzino della Fiorentina, ad un passo dal Bari nella sessione di gennaio (quando fu bloccato da un cavillo regolamentare), giocherà in B il prossimo anno, ma al Latina.

11.17 – In mattinata si è diffusa l’indiscrezione di un interessamento del Carpi per Maniero. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la società emiliana non ha l’attaccante del Bari fra gli obiettivi per il suo attacco.

11.00 – Idea Oikonomidis della Lazio. Scrive lalaziosiamonoi: “Per l’australiano sembra essersi freddata la pista St. Pauli. A questo punto il Bari potrebbe inserirsi, ma occhio anche all’ipotesi Twente”.

10.59 – Clamorosa ipotesi lanciata da calcionews24. Francesco Fedato potrebbe tornare alla Sampdoria esaurendo il prestito barese.

10.57 – Stando a Radio Sportiva il Palermo potrebbe chiudere per Marcello Trotta (che piace al Bari) e Andrey Galabinov.

Chiuderà alle ore 23 di oggi il lungo mercato estivo del calcio. Il Bari, che ieri ha ufficializzato Brienza e Fedele (e ceduto Rada all’Andria), chiede ancora regali al suo diesse Sogliano, impegnato a Milano nelle stanze delle contrattazioni lombarde. Particolarmente gustosa la ricerca di una punta (o due?) che possano aggiungere gol e giocate ad un reparto apparso inceppato nella prima di campionato contro il Cittadella e non solo.

Balla la posizione di Maniero, possibile partente in caso di arrivo di nuovi arieti. Raicevic, Trotta, Gomez e possibili soluzioni last minute potrebbero rappresentare nel corso della giornata le alternative giuste. Il Bari prenderà anche un portiere (Ichazo) ed è vigile su difesa (arriverà almeno Capradossi) e centrocampo.

fonte: tuttobari

Potrebbero interessarti:

38a 4 Amici al bar – “Il Pisa l’ha vinta nell’intervallo”

Domenico Carella

GIUDICE SPORTIVO. Foggia Calcio, saranno tutti disponibili con il Catania

La Redazione

De Zerbi: “Stagione positiva, peccato per i play-off. Se resto ecco le prime mosse di mercato. Io erede Zeman? Rispondo così…”

La Redazione