Secondo quanto riportato da Tuttobari.com: “si è aggregato in ritiro (dopo l’iniziale taglio) Iount Rada, difensore rumeno sul punto di partenza ma reintegrato in gruppo vista la poca concretezza delle offerte sin qui arrivate al Bari e allo stesso giocatore. Lunedi in ritiro arriva anche il presidente”.
