Il Presidente della Paganese, Raffaele Trapani, ha spiegato il perchè della rescissione contrattuale con l’attaccante Evangelista Cunzi: “Il calciatore ha manifestato la volontà di andare via da Pagani, trattenere chi non crede nel nostro progetto e senza le giuste motivazioni non ha senso: indossare la maglia della Paganese deve essere motivo di orgoglio. Voglio rassicurare, inoltre, i nostri tifosi perché non ci faremo trovare impreparati sul mercato. Lavoriamo su più fronti per rafforzare l’organico da mettere a disposizione di mister Grassadonia di comune accordo con il Coordinatore dell’Area Tecnica Antonio Bocchetti”.
fonte: tuttolegapro
