33.2 C
Foggia
17 Giugno 2026
Foggia Calcio

L’EX PISA. Criscimanni: “A Foggia ci sarà da soffrire”

Intervistato dal zonacalcio.net, l’ex Pisa Antonio Criscimanni ha parlato della finale play-off. Ecco le sue parole riportate da Marco Pieracci per Tuttopisa: “Sono contento di vedere il Pisa lottare per la promozione, specie dopo questo 4-2 nell’andata che nessuno si aspettava in effetti. Ad inizio anno non partiva, la compagine di Gattuso, con i favori del pronostico; anzi ci sono stati un pò di problemi che il mister è riuscito a risolvere, infondendo quella grinta e rabbia agonistica che poi ha portato la squadra a giocarsi questo playoff. Ora mancano 90 minuti, sicuramente ci sarà da soffrire, perchè i satanelli esprimono un ottimo calcio, con un allenatore preparato tanto quanto Gattuso; forse ci sarà un problema ambientale, perchè credo che Foggia sia una piazza calda e passionale, e lo Zaccheria sarà gremito, un’intera città a spingere i rossoneri verso la rimonta. Vediamo se il Pisa riuscirà a non avere nessun timore reverenziale, avendo anche il vantaggio di due reti che non deve dilapidare; di sicuro sarà una bella partita, e che vinca il migliore”.

Potrebbero interessarti:

Giudice Sportivo, ammonizione per Stroppa. Squalifica per Empereur. Diffida per…

Domenico Carella

AIC, Coppola: “Calciatori del Foggia Calcio aggrediti con spranghe e mazze”

La Redazione

Foggia Calcio – Avellino, arbitra Di Martino

La Redazione