26 C
Foggia
17 Giugno 2024
Foggia Calcio

Foggia Calcio-Pisa, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Piccinini

Marco Piccinini della Sezione di Forlì dirigerà l’attesissima finale di ritorno tra Foggia e Pisa in programma per domenica 12 giugno allo Stadio “Zaccheria” con fischio d’inizio alle ore 18.00. Sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia
e Marco Bresmes di Bergamo. Il quarto uomo sarà Carlo Amoroso di Paola.

33 anni, quinto anno nei ruoli CAN di Lega Pro, 84 gare dirette di campionato con 40 vittorie casalinghe, 21 pareggi e 23 successi dei club in trasferta.
Un precedente con i nerazzurri nel corso di questa stagione: sconfitta casalinga per il Pisa battuto a domicilio dal Siena con rosso a Mannini per fallo su Avogadri, all’epoca in maglia bianconera. Nel campionato 2013-2014 Piccinini arbitrò all’Arena anche la gara contro il Benevento terminata 2-2. Piccinini ritrova il Foggia dopo poche settimane: infatti il fischietto romagnolo ha diretto il successo al “Via del Mare” degli uomini di De Zerbi per 2-3. Complessivamente 5 i precedenti con i foggiani: 2 pareggi e 3 vittorie, oltre a quella di Lecce anche durante la stagione regolare il 2-0 al Cosenza.

fonte: tuttopisa

Potrebbero interessarti:

Lucarelli (Parma): “Grazie Foggia Calcio…”

Domenico Carella

Da La Spezia: Iemmello vuole solo il Foggia ma il club non fa sconti. Pagamento dilazionato?

Domenico Carella

Foggia Calcio, Supporter Card: 14-15-16 Agosto sottoscrizione sospesa

La Redazione