Il foggiano Andrea Scarpa vince il titolo Mondiale WBC super leggeri. L’atleta 29enne si è imposto ieri per KO tecnico alla sesta ripresa ai danni del padrone di casa John Wayne Hibbert, sul ring della O2 Arena di Londra. “Complimenti ad Andrea Scarpa, l’orgoglio foggiano del pugilato che a Londra è diventato campione del mondo nella categoria dei superleggeri”, è il commento del sindaco di Foggia Franco Landella. Nelle immagini, Scarpa mostra fiero la maglia del Foggia
fonte: teleradioerre
