23.7 C
Foggia
9 Giugno 2026
Altri Sport

BOXE. Il foggiano Andrea Scarpa campione del mondo

Il foggiano Andrea Scarpa vince il titolo Mondiale WBC super leggeri. L’atleta 29enne si è imposto ieri per KO tecnico alla sesta ripresa ai danni del padrone di casa John Wayne Hibbert, sul ring della O2 Arena di Londra. “Complimenti ad Andrea Scarpa, l’orgoglio foggiano del pugilato che a Londra è diventato campione del mondo nella categoria dei superleggeri”, è il commento del sindaco di Foggia Franco Landella. Nelle immagini, Scarpa mostra fiero la maglia del Foggia

fonte: teleradioerre

Potrebbero interessarti:

BASKET. Diamond, ancora una sconfitta per l’Under 18 Eccellenza

La Redazione

Il Piccolo Teatro sta programmando la nuova stagione

La Redazione

San Severo-Nardò si gioca a Lucera

La Redazione