12.1 C
Foggia
20 Aprile 2024
Altri Sport

Anche Foggia celebra la Giornata nazionale dello Sport: festa all’UsAcli

L’ Us Acli Provinciale di Foggia aderisce alla XIII Giornata nazionale dello Sport e lo fa con una iniziativa promossa unitamente alle tante Società affiliate all’Ente di Promozione sportivo. La festa nazionale dello Sport organizzata dal Coni che si è svolta in tutta Italia domenica 29 Maggio 2016 ed anche a Foggia, negli spazi dell’isola pedonale, vivrà una appendice in periferia domenica 5 giugno presso la struttura sportiva di Via Iarussi, difronte Unieuro, gestita dal Comitato Provinciale Us Acli di Foggia.
A partire dalle ore 9,30 di domenica sarà possibile cimentarsi in diverse discipline sportive con il supporto di tecnici professionisti del settore. Per gli appassionati di basket con diverse Società anche dalla Provincia e da Potenza, calcio con alcune selezioni delle scuole calcio, arti marziali, tennis da tavolo, e yoga si svolgeranno diverse gare e dimostrazioni che vedranno impegnati atleti ed il pubblico che si prevede, come le scorse edizioni, numeroso in Via Iarussi.
“Un’occasione per avvicinarsi allo sport in modo sano ed interattivo – ha dichiarato il Presidente Provinciale dell’Us Acli di Foggia Tiziano Errichiello – che coniuga passione, divertimento e praticità. Una domenica di festa all’aria aperta che vuole essere una alternativa per tutte le fasce di età con un programma variegato che comprende diverse discipline e che vogliamo condividere con quanti, come noi, amano lo sport”.

Tiziano Errichiello – Presidente Provinciale Us Acli Foggia

Potrebbero interessarti:

BASKET. C Silver, Vieste e Olimpica Cerignola ko nel turno prepasquale

La Redazione

TONNO INSUPERABILE BASEBALL CLUB FOGGIA. La corsa continua

La Redazione

Gran Galà Coni dello sport pugliese. La cerimonia il 28 novembre a Brindisi

La Redazione