26.9 C
Foggia
17 Agosto 2022
Foggia Calcio

Passione Lecce e Salento Giallorosso preparano la trasferta: “Ci crediamo perché…”

I gruppi “Passione Lecce” e “Salento Giallorosso” sono all’opera per organizzare la trasferta contro il Foggia Calcio, anche se solo giovedì si saprà se il settore ospiti dello Zaccheria aprirà le porte per il derby. I rappresentanti dei due gruppi hanno parlato ai microfoni di Sololecce.it. Queste le loro dichiarazioni:

Ricciato – “In 3 ore abbiamo riempito già 2 autobus, nonostante non ci siano ancora i biglietti sino a giovedì. Con 36,50 Euro stiamo organizzando la trasferta biglietto incluso e stiamo aspettando anche la risposta di uno sponsor che possa abbattere ulteriormente i costi. La piazza sta dimostrando di crederci, di avere enorme fiducia: è la 1° volta negli ultimi 4 anni che ci arrivano quasi 100 richiste di prenotazione in un solo pomeriggio. Noi andiamo a Foggia per sostenerli, perché ci crediamo”.

Frigino – “Siamo arrivati al momento decisivo, anche se siamo tutti delusi per domenica scorsa ora pensiamo ad entrare domenica con la testa giusta a Foggia. Sarà durissima perché loro hanno una grande squadra per la categoria, sono forti nelle individualità ma anche nella coralità del gioco. Non è una impresa impossibile, dobbiamo vincere e un po’ il regolamento play off che non dà valore ai gol in trasferta ci aiuta nella possibile rimonta: comunque vada mi sento di dire che saremo vicini alla squadra, che ha disputato un grande campionato, riportando l’entusiasmo”.

Potrebbero interessarti:

Di Carlo: “Con squadre come il Foggia Calcio, c’è tanto equilibrio”

La Redazione

Foggia Calcio, Duhamel: “Non so se il mio futuro sarà ancora qui ma…”

La Redazione

Il Foggia Calcio tratta con il Perugia per un attaccante

La Redazione