24.9 C
Foggia
30 Giugno 2022
Serie B

Monopoli, mister D’Adderio: “Con l’Ischia ci vorrà rabbia e determinazione”

Nel pomeriggio di ieri il tecnico del Monopoli Salvo Fulvio D’Adderio ha parlato in conferenza stampa, l’argomento della discussione ovviamente i play-out contro L’Ischia, che prenderanno il via con l’andata prevista in casa dei campani sabato 21 maggio alle ore 16. Ecco i passaggi più significativi raccolti dal sito ufficiale del club pugliese: “Dobbiamo considerare i play-out come una gara unica e non scomponibile in andata e ritorno. Bisogna essere pronti fisicamente e soprattutto mentalmente, non so chi ha più da perdere, noi siamo chiamati a fare quello che serve per vincere questo scontro. La classifica non ha importanza, L’Ischia ha cambiato allenatore, dobbiamo essere arrabbiati per quello che è avvenuto a Matera ed avere tanta determinazione”.

Non dà anticipazioni di formazione il tecnico molisano come logico che sia, anche se qualche anticipazione la fornisce: “Chi ci segue agli allenamenti può capire il sistema di gioco che adottiamo, è ovvio che le cose possono cambiare in corso d’opera a seconda degli episodi che possono determinare una gara. E’ un doppio confronto importante per tutti quanti: La squadra, la società, il sottoscritto, la città e per i tifosi”.

A proposito dei sostenitori biancoverdi il tecnico ha parole molto lusinghiere: “Ringrazio tutti quelli che ci hanno seguito a Matera, qui si segue con molta passione e partecipazione le vicende della squadra. C’è grande senso di appartenze, superiore rispetto a quello esistente in altre piazze dal nome più altisonante”

fonte: stefano scarpetti-tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Vigor Lamezia, settimana prossima il nuovo allenatore

La Redazione

CASERTANA. Pannone, “Troppi accrediti, cambieremo questo malcostume”

Domenico Carella

Cosenza, un omaggio per i tifosi

La Redazione