E’ solo mercoledì. Al quarto di finale dei play off mancano ancora quattro gorni ma in città è già febbre da spareggi. Dalle prime ore del mattino di oggi i punti vendita dei tagliandi per Foggia – Alessandria sono stati presi d’assalto da centinaia di tifosi, come testimonia la foto scattatta questa mattina. Dunque scricchiola il record di 12500 presenze fatto registrare contro il Catania. Domenica è atteso il primo tutto esaurito della stagione.
