24 C
Foggia
18 Giugno 2025
Serie B

Fidelis Andria, mister D’Angelo interrompe il rapporto col club

Con una lettera ufficiale, mister Luca D’Angelo, tecnico della Fidelis Andria, annuncia che le sua strada professionale si dividerà da quella del club federiciano, dopo una salvezza nel campionato terminato proprio oggi ottenuta con anticipo rispetto all’ultima giornata. Questa la missiva dell’allenatore, che riportiamo integralmente:

“Vorrei ringraziare la società per l’opportunità concessami di allenare in una piazza importante e per la volontà espressami di proseguire il rapporto di lavoro anche per la prossima stagione. Ho deciso di interrompere il mio rapporto con la Fidelis Andria al 30/06/2016 per una precisa scelta professionale. Ringrazio la squadra, lo staff tecnico e medico, tutti i collaboratori di campo e di segreteria, la città e i suoi tifosi, la stampa. Una decisione difficile perché ho avuto la fortuna di conoscere gente seria ed onesta come Paolo Montemurro e Aldo Roselli che mi hanno messo nelle condizioni migliori per lavorare e che ringrazio. Un grazie di cuore al direttore sportivo Doronzo, vero uomo di calcio, per avermi scelto, supportato e per essere stato sempre vicino a me e alla squadra in questa annata ricca di soddisfazioni. Sempre forza Fidelis!”

“Vorrei ringraziare la società per l’opportunità concessami di allenare in una piazza importante e per la volontà espressami di proseguire il rapporto di lavoro anche per la prossima stagione. Ho deciso di interrompere il mio rapporto con la Fidelis Andria al 30/06/2016 per una precisa scelta professionale. Ringrazio la squadra, lo staff tecnico e medico, tutti i collaboratori di campo e di segreteria, la città e i suoi tifosi, la stampa. Una decisione difficile perché ho avuto la fortuna di conoscere gente seria ed onesta come Paolo Montemurro e Aldo Roselli che mi hanno messo nelle condizioni migliori per lavorare e che ringrazio. Un grazie di cuore al direttore sportivo Doronzo, vero uomo di calcio, per avermi scelto, supportato e per essere stato sempre vicino a me e alla squadra in questa annata ricca di soddisfazioni. Sempre forza Fidelis!”. Luca D’Angelo

fonte: Claudia Marrona-Tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

COSENZA: lasciano il ritiro due esterni in prova

La Redazione

Chieti, De Giorgi rinnova fino al 2016

La Redazione

Casertana, l’Equipe Campania il primo avversario

La Redazione