Nel dopo-partita Iemmello ha parlato con la stampa.
“Oggi ho raggiunto i gol fatti in un anno da Baiano, è un onore per me aver raggiunto uno come lui. Se sono arrivato a fare tutti questi gol devo ringraziare la squadra, in particolare Sarno, oggi 3 gol sono suoi. Mi rendo conto che il mio andamento può spostare molto la partita, quindi se non siamo arrivati primi è anche colpa mia, dei gol che ho sbagliato. Il mio obiettivo personale non era tanto quello di segnare molto, ma aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.
Serie superiori? Forse è banale dirlo, ma oggi penso a chiudere la stagione bene col Foggia e penso ai playoff. Faccio i complimenti al Benevento, chi vince ha sempre ragione. Purtroppo nel nostro campionato sono state determinanti le due trasferte di Andria e Messina, avessimo vinto quelle potevamo arrivare anche primi.
Nello spogliatoio abbiamo parlato dei playoff, io tempo molto le quarte classificate, secondo me siamo tutte allo stesso livello.
Le dichiarazioni di Blondet a Cosenza non mi hanno toccato più di tanto, non ce l’ho con loro, ce l’avevo solo con il pubblico.”