30.9 C
Foggia
10 Giugno 2026
Serie B

Romaniello e l’addio alla Casertana: “Cambiato tutto dopo il 6-0”

A poco più di una settimana dalla fine del rapporto con la Casertana, Nicola Romaniello è tornato a parlare per dare il suo punto di vista sulla fine dell’avventura con i rossoblu. “Da parte mia c’è il rammarico per non aver portato a termine della stagione. La società però ha deciso così e la ringrazio comunque, assieme ai tifosi, per avermi permesso di lavorare in una piazza importante”. Cosa non è andato a suo avviso? “Credo che lo spartiacque sia stato il derby perso col Benevento. Si tratta di una gara molto sentita e non l’abbiamo persa con un punteggio roboante. Questo ha scosso l’ambiente. Nel complesso, però, io rimango contento di quanto fatto perché ad inizio stagione la Casertana è partita con l’obiettivo di salvarsi ed oggi è invece in piena corsa per il playoff promozione”. Un deciso cambio di obiettivi, avvenuto nei giro di pochi mesi. “Nessuno si aspettava un rendimento del genere dalla squadra. I ragazzi, invece, sono stati in grado di raggiungere i risultati esprimendo anche un buon calcio. Abbiamo mantenuto la prima posizione, anche con un buon margine dalle inseguitrici, poi una serie d’infortuni e quale risultato perso in extremis hanno cambiato il corso del nostro campionato rimettendo in corsa grandi squadre come Lecce, Foggia e Benevento”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Juve Stabia, esonerato il ds Logiudice

La Redazione

Casertana, Mattera torna in auge

La Redazione

Ds Barletta: “Floriano verso l’addio. Cerchiamo una punta”

La Redazione