26.2 C
Foggia
8 Giugno 2026
Foggia Calcio

I ringraziamenti del Foggia Calcio per i lavori allo Zaccheria

Il Foggia Calcio ringrazia l’Amministrazione Comunale tutta, Il Sindaco di Foggia, Franco Landella, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Bove, Il tecnico incaricato dal Comune di Foggia, Carmelo Fredella, per la tempestività con cui sono stati deliberati e realizzati i lavori che hanno consentito di ripristinare la copertura della Tribuna Ovest dello stadio Pino Zaccheria e permettere così di poter assistere alle future gare casalinghe del Foggia. Si ringrazia altresì la Questura di Foggia, La Prefettura di Foggia e la Commissione di Vigilanza per il supporto e la sensibilità mostrate.

Foggia Calcio Srl

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio-Pisa: ecco come avverrà la premiazione della vincitrice

La Redazione

Foggia Calcio, Martorelli: “Ranieri incredibile. Gori nel suo ruolo…”

Domenico Carella

Gianni Morandi: “Il Bari sta andando meglio del Foggia Calcio ma i rossoneri…”

La Redazione